Prisma Cucine
Dal 1950, l’amore per il prodotto, la creatività e la voglia di migliorare portano l’azienda ad essere riconosciuta in pochi anni fra le più rinomate realtà produttive del settore arredamento in tutto il comprensorio reggiano.
Ancora oggi l’identità principale e la forza dell’azienda è quella di essere promotrice di una ricca ricerca di modelli, materiali e componenti che supportano l'eccellenza della lavorazione artigianale. L’azienda si propone dunque come fucina di idee e supporto della sua clientela. Il laboratorio di falegnameria, anima e cuore dell'azienda, è stato negli anni un crocevia di scambi ed esperienze artistiche che hanno contribuito al successo della tecnica dell'intaglio.
Grazie alla competenza del suo staff l’azienda è capace di poter realizzare da disegno un prodotto finito nella sua completezza, dalla muratura alla finitura. Crediamo nell’importanza di ascoltare il cliente, nel rispetto delle date di consegna, nei prodotti durevoli e nella costante ricerca sui metodi e sulle tecniche di lavorazione artigianale del legno massiccio.